Puntata del 16 marzo 2020


Buonasera San Carlo!
Qualcuno si stupirà di sentire la mia voce attraverso questo supporto e questo documento audio, ma vuol essere un modo con il quale mi faccio vicino a ciascuno di voi soprattutto in questi giorni imminenti alla Pasqua.
Mi sono domandato come potessimo tutti insieme, in questa condizione anomala, prepararci a vivere i misteri pasquali, allora mi è venuto in mente che è bello anche ascoltare la voce di chi vi è caro e di chi vi vuole introdurre nei misteri del Signore.
Semplicemente ogni sera, con questa piccola rubrica, chiamata “Buona sera San Carlo”, mi farò vivo nelle vostre case, mi farò vivo presso di voi e con molta semplicità cercherò di commentare il Credo. Questa iniziativa già l’avevo pensata per le domeniche della Quaresima, prima della S. Messa, ma sappiamo come le cose sono andate e questa epidemia non ce l’ha concessa, questa nostra formazione quaresimale. La darò in pillole, arriverà alla sera, prima di cena, poi ognuno può ascoltarla quando e come crede, e se vuole divulgarla presso le persone amiche, se ritiene che faccia bene ascoltare tutto questo, faccia pure. Teniamo però il profilo dei parrocchiani, direi che questo piccolo documento può rimanere all’interno della nostra comunità parrocchiale.
Questo è un semplice avviso è un saluto che arriva a tutti voi. Ringrazio per le tante telefonate, tanti attestati di vicinanza che mi state dimostrando. Ricambio di vero cuore, vi ricordo nella preghiera e soprattutto nell’Eucarestia che celebro ogni giorno per voi.!

Rimaniamo uniti e andiamo avanti!

A domani




icona-calendario

internet fake watches.
Online golddual.com.
check here fake watches.
click here for info fake rolex.
see this website fake rolex.
65% off rolex replica.
he said rolexreplicasswissmade.com.
Up To 80% Off replica rolex.
Click Here watchestend.com.
Wiht 60% Discount https://watchesvast.com/.
top article replica rolex.
Resources fake watches.
visit here rolex replica.
click over here now https://www.asiafive.com.
Learn More https://www.atomdear.com.
Shop for fake watches.
this hyperlink https://beatboth.com/.
this article https://bluehers.com/.
afford bookhave.com.
read the full info here https://www.bossgust.com/.
error: Content is protected !!