Fidarsi è bene… quindi fidatevi


Incontro inaugurativo del circolo letterario dei Mangialibri

Siete tutti ufficialmente invitati alla “festa a lungo attesa” che darà il via alla nostra avventura in compagnia di personaggi fantastici che ci narreranno le loro incredibili storie.
Questo primo incontro sarà accompagnato da un ricco banchetto e da qualche intervento che ci porterà a fare la conoscenza in primis di un padre e un figlio alla ricerca di un cane smarrito, successivamente di dieci loschi figuri e infine di un giovane che volendo rompere con il solito giro ha deciso di uscire definitivamente dal gruppo.
Grazie a queste storie ci ritroveremo a esplorare i variegati rapporti di fiducia che si instaurano tra i nostri personaggi e a riflettere sull’importanza che quest’ultima ha nelle nostre vite. Vi aspettiamo quindi il 21 giugno alle ore 20.00 presso l’oratorio San Carlo in cui verrà allestito un modesto apericena.
Sottolineiamo che per tutto il proseguo della serata verranno rispettate tutte le misure di sicurezza per il contenimento del contagio: il cibo sarà porzionato e confezionato, verrà consumato all’aperto mantenendo le distanze interpersonali.
All’ingresso della struttura vi sarà misurata la temperatura: a tutti coloro che risulteranno avere una temperatura corporea superiore alla soglia ammessa non sarà permesso di partecipare all’evento

Nell’attesa di poterci incontrare noi per il momento ci salutiamo…
fatto il misfatto
I MANGIALIBRI




icona-calendario

Prossimi Eventi

LUN 21