Concorso Presepi

1°Classificato – Sig. Angelo Agrati




Finalmente, dopo un lungo pensare, la giuria (composta da: Elena Consonni, Raffaella Della Vedova, Franco Ceola, Franco Rospo e Giuseppe Alfieri che ringraziamo vivamente) si è espressa con una votazione da 1 a 5 punti per ogni presepe partecipante al concorso.

Non è stata una scelta facile, sia per la diversa bellezza di ogni allestimento, sia per l’originalità di alcuni di essi; forse bisognava attribuire, come nella premiazione degli Oscar cinematografici, tanti premi differenti: premio per la miglior realizzazione, premio per il presepe più innovativo, premio per l’originalità in accordo con la tradizione, premio per la cura dei particolari, per le luci, per la scelta dei personaggi ecc.

Essendo però la prima edizione, ed avendo ottenuto pochi punti di differenza tra il primo e gli altri concorrenti, si è deciso di premiare il vincitore con uno speciale cesto di dolcezze ed ognuno dei partecipanti con un bellissimo uovo di Pasqua.

Le fotografie dei presepi che hanno partecipato al concorso sono visibili in basso e anche su Instagram.

Ma ecco il primo classificato, si tratta del presepe presentato dal Sig. Angelo Agrati cui va il nostro plauso e la nostra felicitazione.




Prossimi Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

error: Content is protected !!